Il Roma – A. Sacco: “La Primavera va a Latina per altri tre punti, obiettivo play-off”

Oggi a Latina possibile inserimento di Leandrinho e Zerbin

0

LATINA – Oggi alle ore 14,30 il Napoli di Saurini andrà a far visita al Latina per proseguire la sua rincorsa verso la zona ply-off, distante solo due punti. Gli azzurrini hanno voglia di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata quando la squadra di Ghirotti, adesso in panchina Carlo Tebi,  si impose a Sant’Antimo per 2-4. Dei padroni di casa mancheranno  l’attaccante Rodriguez, Colarieti e  il difensore Tucci, per squalifica, da tenere d’occhio il centravanti Di Nardo, i centrocampisti Criscuolo e Oberrauch, mentre la difesa del Latina ha mostrato più di qualche difficoltà non solo nella sfida dell’andata ma anche nel corso del campionato, anche se sono a metà classifica. I partenopei ritrovano dopo il turno di squalifica il difensore Marco Milanese, per il resto probabile minutaggio per Leandrinho e Zerbin, senza dimenticare Russo e Liguori in grande spolvero. Un successo significherebbe proseguire nel momento positivo dopo la vittoria contro il Brescia e si può rimanere in scia delle prime della classifica in vista anche del Viareggio dove gli azzurrini vorranno dire la loro.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE A

Trapani-Fiorentina

Sampdoria-Lazio

Brescia-Milan 0-3

Latina-Napoli

H.Verona-Spal

Cesena-Spezia

Perugia-Vicenza

Classifica Girone A –Lazio 39, Sampdoria 37, Fiorentina 35, Hellas Verona 34, Milan 33, Napoli 28, Spal 26, Latina 21, Vicenza 19,  Cesena 16, Trapani 11, Spezia 10, Brescia 9, Perugia 7

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.