Capello: “Il Real? Partite come queste esaltano tutti. In bocca al lupo a questo Napoli!”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto mister Fabio Capello. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La partita sarà difficile, ma la sfida col Real potrà esaltare l’ambiente e la squadra azzurra. Se avrà la stessa forza che sta esprimendo adesso, il Napoli può essere davvero devastante. Il Napoli è una squadra davvero interessante, ma a volte si espone un po’ troppo, e una squadra che in contropiede fa davvero male. Ci vorrà tantissima concentrazione per limitare i madrileni. Hanno un gioco non perfetto, ma sono comunque in una striscia positiva allucinante. Sono in cima alla Liga e lo sono meritatamente. Sergio Ramos? Ha risolto le ultime due sfide all’ultimo minuto di testa. E’ diventato una sentenza negli ultimi minuti, ma Sergio è un ragazzo che si è sempre allenato su queste situazioni e adesso finalmente arrivano i frutti. Il Napoli non deve però lasciarsi intimorire troppo. I ragazzi di Sarri dovranno comunque cercare il modo di non sfigurare davanti ai galacticos. La speranza è quella che gli azzurri potranno fare bene e fare l’impresa, perché partite capitano una volta ogni cento. Faccio un in bocca al lupo grandissimo a questo Napoli!”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.