Menichini porta la Salernitana in ritiro a Roma

Sabato l’andata del playout di B è finita 4-1 per la Salernitana sul campo del Lanciano. La partita di ritorno sarà giocata domani a Salerno (ore 20.30)

0

La squadra di Menichini sta preparando nel ritiro di Roma l’ultima partita della stagione che, dopo la netta vittoria di Lanciano, potrebbe consegnare la salvezza. Rossi non sta bene e Franco potrebbe sostituirlo, mentre scalpitano Colombo e Gatto per avere un posto da titolari. Per il ritorno del playout già venduti oltre 12mila biglietti.

Factory della Comunicazione

 La squadra di Maragliulo e Rizzo è ancora sotto shock per la pesantissima sconfitta patita dopo la prima partita in casa. I tecnici hanno tutti i giocatori a disposizione (tranne lo squalificato Ferrari) con il solo Marilungo affaticato e Vastola reduce dall’infortunio rimediato sabato. Nonostante le poche speranze, i tifosi si preparano per essere numerosi a sostenere la squadra a Salerno.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.