Paganese-Melfi 0-0, campani più vicini alla salvezza

0

Paganese-Melfi 0-0

Factory della Comunicazione

PAGANESE (4-3-3): Marruocco 7; Esposito 6 Sirignano 6,5 Bocchetti 6 Della Corte 6 (27′ st Dozi sv); Guerri 6,5 Carcione 6,5 Deli 5,5; Caccavallo 6,5 (18′ st Vella 6) Cunzi 6 Cicerelli 6,5 (31′ st Tommasone sv). A disp.: Borsellini, Penna, Acampora, Palmiero, Cassata, Grillo, Corticchia, Parente. All: Grassadonia.
MELFI (4-2-3-1): Santurro 7,5; Cason 6 Silvestri 6,5 Colella 6 Giron 6; Maimone 6 Giacomarro 6,5; Longo 6,5 Finazzi 5,5 (10′ st Canotto 6) Soumarè 6 (30′ st De Montis); Masini 5,5 (41′ pt Ingretolli 5,5). A disp.: Gagliardini, Annoni, Petricciuolo, Amelio, Boscolo, Zanei. All.: Ugolotti.
Arbitro: Marchetti di Ostia Lido
Guardalinee: Saccenti e Zambelli
Espulsi: al 46′ st Colella (M) per doppia ammonizione, 48′ st Ingretolli (M) per proteste.
Ammoniti: Marruocco (P), Soumarè (M), Giacomarro (M), Esposito (P), Silvestri (M), Carcione (P).
Note: al 42’ st allontanato il tecnico Ugolotti (M) per proteste. Spettatori 600 circa, incasso non comunicato. Angoli 5-1 per la Paganese. Recupero, pt 1′, st 3′.

Lega pro

Pari giusto, occasioni su entrambi i fronti. Paganese vicinissima alla salvezza aritmetica. Melfi destinato ancora a soffrire. Primo tempo con rare emozioni. Parte meglio la Paganese, che al 14′ trova pure il gol. Segna Cicerelli ma il tutto è vanificato da una segnalazione di fuorigioco apparsa ingiustificata. Il Melfi risponde al 20′ con Giacomarro: tiro dalla distanza, zero problemi per Marruocco. Allo scadere, la grande chance per la squadra di Grassadonia: punizione di Caccavallo da una ventina di metri, fondamentale deviazione in angolo di Santurro. Secondo tempo più piacevole, con entrambe le squadre capaci da produrre occasioni da rete in quantità superiore. All’8’ ci prova la Paganese: splendida azione tutta di prima con Guerri che libera al tiro Caccavallo: conclusione del bomber di pochissimo a lato. Al 12′ padroni di casa ancora pericolosi: Caccavallo, smarcato nella circostanza da un filtrante di Cunzi, colpisce a rete a botta sicura, trovando sulla sua strada uno strepitoso Santurro che gli nega il gol; sulla ribattuta Deli, a porta sguarnita, manda a lato. Al 15′ è invece Marruocco a compiere un mezzo miracolo, opponendosi alla conclusione ravvicinata di Longo.
A metà tempo, episodio dubbio in area Paganese: Canotto viene atterrato da Della Corte, l’arbitro fa proseguire. A 8’ dal termine, lucani di nuovo pericolosi, con un colpo di testa di Silvestri, sugli sviluppi di un corner. Al 41′ riecco la Paganese: Deli dopo una bella azione personale, sbaglia di nuovo. Nel finale in 3 minuti il Melfi si becca due espulsioni ma la sostanza non cambia.

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.