M. Sconcerti: “Il Napoli ha trovato un’alchimia, giusto continuare con i titolarissimi. E sulla Juve…”

0

Mario Sconcerti, editorialista de “Il Corriere della Sera” e per Sky Sport, è intervenuto su Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sarebbe sorprendente se Grassi determinasse fin da subito, ma sono tutti d’accordo sul fatto che sia un ottimo prospetto di giocatore. Non so quanto potrà aiutare nello scudetto, ma il Napoli è già ben messo in questa lotta. Questa è la miglior Juve dell’ultimo corso Agnelli, anche se con la Roma ho visto difficoltà a saltare l’uomo. Hanno però dei doppi ruoli che il Napoli non ha e che danno una forza diversa; devono però fare la Champions, se dovessero uscire potrebbero avere problemi di confusione. Questi campionati si vincono con 18 giocatori, il Napoli ha trovato un’alchimia con questi titolari ed è giusto continuare così, sperando che portino Sarri fino in fondo.
Lui ha confermato di essere un ottimo tecnico, è arrivato nella squadra giusta al momento giusto. Ha fatto molto, ora deve appellarsi alla fortuna perché la squadra c’è”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.