[Video] QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018 – Italia-Lichteinstein 5-0, Insigne show, a segno anche l’ex Napoli Gabbiadini

Insigne e Belotti gol e assist nella notte di Udine

0

Alla “Dacia Arena” l’Italia doveva vincere con un buon bottino di gol, alla fine ne fa solo 5 al Lichtestein. Eppure sono gli ospiti ad andare vicino al gol, tiro di Polverino che sfiora il palo. Gli azzurri, scampato il pericolo, sbloccano con una magia di Insgine che stoppa e tira a pallonetto imparabile per il portiere avversario. Per il ragazzo di Frattamaggiore lo stadio dei friulani porta bene viste anche le reti con il Napoli. Nella ripresa la squadra di Ventura si scatena, prima con Belotti su assist di Insigne, poi Eder su assist volante di Belott, poi Bernardeschi e infine l’ex Napoli Gabbiadini su assist di Spinazzola. A fine gara l’abbraccio del c.t. azzurro ad Insigne che anche stasera ha disegnato calcio anhe nella notte di Udine. Il 2 settembre la sfida contro la Spagna e lì conterà vincere perchè la differenza rete è nettamente a favore degli iberici.

Factory della Comunicazione

Italia-Liechtstenstein 5-0
Marcatori: Insigne 35’, Belotti 53’, Eder 74’, Bernardeschi 83’, Gabbiadini 90′.

ITALIA – Buffon; Darmian, Barzagli, Chietini, Spinazzola; Pellegrini, De Rossi; Candreva (dal 60’ Bernardeschi), Belotti (, Immobile (dal 66’ Eder), Insigne.

LIECHTENSTEIN – Jehle; Rachsteiner, Malin, Gubser, Goppel; Polverino (dall’89’ Quintans); Salanovic (dal 60’ Brandle), Hasler, Buchel, Burgmeier (dal 68’ Wolfinger); Frick

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.