Verso Napoli-Spal, ma con chi in panchina?

Ferraresi in crisi, Semplici rischia

Verso Napoli-Spal, ma con chi in panchina?

Giovedì il Napoli scenderà in campo contro il Lipsia per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, domenica, alle 15.00, invece sfiderà la Spal. La neopromossa non sta attraversando un momento felice: dopo l’incoraggiante inizio di stagione, il pareggio contro la Lazio e la vittoria ai danni dell’Udinese, la compagine guidata da Leonardo Semplici è entrata in una spirale di risultati negativi. Le goleade subite per opera di Lazio e Milan fanno, infatti, da contraltare ai pareggi contro Udinese e Inter. Ma a preoccupare, ora come ora, è la situazione in classifica, visto che i ferraresi sono terzultimi, con 1 punto di vantaggio sul Verona e 4 in meno al Crotone. Domenica c’è Napoli-Spal e nell’ambiente biancoazzurro ci si chiede se sarà ancora Semplici ad allenare la squadra.

Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Luigi De Canio, attualmente senza squadra, che si sta dilettando nel nuovo ruolo di opinionista televisivo su Canale 21. Poi, però, i rumors hanno coinvolto lo stesso Andrea Mandorlini, storico allenatore dell’Hellas Verona. Stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza ha intenzione di dare fiducia a Leonardo Semplici. Un segno di riconoscenza per la promozione dalla Serie C alla A o una programmazione a lungo termine?

Flavio Francesca

Nata a Napoli il 30/07/1992, è redattrice de Ilnapolionline.com dal luglio 2014. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. In passato ha collaborato con il portale Melitonline, con le testate giornalistiche Abbiabbè e Generazione di Talenti. E' stata stagista per Radio Kiss Kiss Napoli e responsabile social media della Clendy Aversa, squadra di pallavolo femminile che milita nel campionato di A2. Appassionata di calcio europeo e aspirante storyteller, attualmente è redattrice di CalcioNews24

Articoli Correlati
Commenta