Venerato: “Allan? Il Napoli si sta muovendo per il rinnovo. Milik non è convinto di andare al Chievo”

0

Ciro Venerato, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da Ilnapolionline.com.

“La classifica dice che Napoli-Inter è una partita da quartieri alti, ma non so se da qui a qualche mese sarà ancora una partita scudetto e lo dico più per l’Inter che del Napoli. 

Lo spiffero che mi arriva, dice che oggi Insigne farà delle prove e saranno decisive. Il giocatore ha la maturità giusta per conosce bene il proprio corpo e se il ragazzo non accusa dolori particolari, potrebbe partire titolare e magari riposare a partita in corso. 

Allan? Visto il rendimento del giocatore, il Napoli si sta muovendo prima e sta iniziando a valutare il rinnovo di contratto.

Milik in prestito al Chievo a gennaio? Le voci dicono che il calciatore non è convintissimo di lasciare Napoli e vorrebbe pensarci ancora un pò.

Ghoulam? Si continua a parlare e risolti i problemi dello stipendio, resta quello della clausola. L’entourage del calciatore ha chiesto 20 milioni  mentre il Napoli spara a 40 milioni per arrivare a 35 milioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.