Valter de Maggio: “Ecco il punto della situazione in casa Napoli. Milik forse convocato”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal e in onda su Kiss Kiss Napoli, il direttore della stessa Valter de Maggio, esprimendosi sul Napoli di Sarri e sul calciomercato azzurro.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Zerbin è già da ieri qui a Castel Volturno. Un ragazzino dal gran talento: umile e perbene. Classe ’99, quindi giovanissimo. Si parlava di un prestito al Carpi ma la cosa è poi andata in fumo. La nuova ipotesi del Napoli è trattenerlo e inserirlo subito in prima squadra per fargli maturare quell’idea di gioco targata Sarri. Milik? Chiederemo a Sarri, proprio in occasione della conferenza stampa, se sarà nella lista dei convocati o meno. E’ importante, secondo me, fargli respirare nuovamente quell’atmosfera del campo, dei 90′ minuti. Tutto lo staff medico del Napoli ha fatto sul calciatore un lavoro veramente da applausi. La mia sensazione è che Sarri lo schiererà negli ultimi minuti di gioco. Gabbiadini invece è sempre in bilico: si attendono comunicazioni dalla società e dal suo procuratore. Discorso ben diverso per El Kaddouri. Si parla di Empoli, forse solo questione di tempo. Il rientro di Ghoulam? Strinic ieri ha fatto differenziato. Dalle notizie che girano, Ghoulam potrebbe già giocare”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.