Valcareggi (ag. Giaccherini): “Siamo stati vicinissimi a molti club, ma il Napoli è stato chiaro…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Giaccherini è rimasto a Napoli perché la società lo considera incedibile e questo è bellissimo. La Fiorentina avrebbe fatto di tutto per averci e noi ci abbiamo provato. Giuntoli è un interlocutore brusco, ma molto intelligente ed è riuscito a farci rimanere con molta, molta soddisfazione. Il Napoli non ha voluto toccare nulla neanche nelle proprie seconda fila. E’ così che si vincono i campionati, con gli organici forti e avere Emanuele in panchina è un vero lusso. Sarri non è propenso a molto turnover, ma i risultati danno ragione a lui e noi stimiamo molto il tecnico. Emanuele sta benissimo in questa città, anche la famiglia ama la città e fare il calciatore in una città del genere è un sogno. Molte squadre hanno cercato il ragazzo, siamo stati molto vicino allo Sparta Praga e anche ad alcuni club italiani. 

Zerbin sta andando molto bene con la Primavera ed è carichissimo in vista della nuova stagione. Era scioccato al suo arrivo a Napoli, lui che è di un piccolo paesino del novarese”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.