UFFICIALE – Valentina Giacinti firma per il Brescia

L'ex di Carpisa e Mozzanica passa alla compagine lombarda

UFFICIALE – Valentina Giacinti firma per il Brescia

Incomincia a muoversi il mercato in entrata del Brescia Calcio Femminile che si assicura le prestazioni di Valentina Giacinti, di seguito il comunicato ufficiale:

Il Brescia CF comunica di aver trovato l’accordo con la calciatrice Valentina Giacinti. L’attaccante della Nazionale, classe ’94, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Mozzanica.

Cresciuta nell’Atalanta, ha giocato anche a Napoli e Seattle (Usa). Nell’ultimo campionato di Serie A in 22 presenze ha segnato 14 reti. E’ stata capocannoniere del torneo nella stagione 2015/16 quando, in 22 partite, segnò 32 gol.

Queste le prime parole di Valentina: “Essere qui a Brescia per me è un onore – le prime dichiarazioni di Giacinti – vestire questa maglia è un traguardo importante per la mia carriera perché qui posso lottare per i vertici del calcio italiano. La società mi ha da subito fatto sentire parte di un progetto a misura per me. Mi aspetto senza dubbio di crescere sotto tanti punti di vista ed acquisire una mentalità vincente come la storia di questo club e di vivere una stagione importante sia in campionato che in Champions. Ai tifosi prometto grande impegno e serietà, attaccamento e rispetto per la maglia e che lotteremo per ottenere il meglio dalle quattro competizioni che ci aspettano”.

La Redazione

Alessandro Sacco

Articoli Correlati
Commenta