UFFICIALE – Roma-Napoli si gioca alle ore 20,45

Il settore ospite è riservato a 4 mila tifosi del Napoli

0

UFFICIALE – Roma-Napoli si gioca alle ore 20,45

E’ stato confermato per le 20:45 di sabato prossimo il big-match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma Napoli, sul quale circolava l’ipotesi di anticipo alle 18. L’accesso all’Olimpico sarà vietato ai tifosi partenopei residenti in Campania. Per i sostenitori azzurri residenti fuori dalla regione, invece, sono stati riservati 4 mila posti del settore ospiti, nei distinti nord lato Monte Mario.

Factory della Comunicazione

La decisione è maturata nella prima riunione di pianificazione delle misure di sicurezza in vista dell’incontro in programma all’Olimpico sabato 14 ottobre. Un vertice, quello di oggi, al quale hanno partecipato i dirigenti di polizia individuati dal questore di Roma Guido Marino per i singoli settori di attività.

Ai tifosi del Napoli sono stati riservati gli itinerari di afflusso di via Salaria e via Flaminia, con aree di parcheggio a viale della XVII Olimpiade e vie limitrofe. Il piano degli steward sarà implementato per effettuare rigorosi controlli sulla corrispondenza biglietto-identità, compresa la residenza. I primi controlli scatteranno già dal pomeriggio ai caselli e lungo le vie consolari che portano allo stadio.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.