T. Ormezzano: “Domani una Juventus più aggressiva, Allegri schiererà la miglior formazione “

T. Ormezzano: “Domani una Juventus più aggressiva, Allegri schiererà la miglior formazione “

Timothy Ormezzano è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Miglior formazione per la Juventus? “Si miglior formazione per la Juventus, se non al di fuori di Neto che sostituisce Buffon, e Asamoah al posto di Alex Sandro, quindi solo 2 rincalzi e 9 / 11 dei migliori possibili, con Dybala alle spalòle di Mandzukic e Higuain”.

Juventus più aggressiva domani col Napoli? “Guarda io credo che la Juventus da quando è passata al nuovo modulo, la Juventus è paziente aspetta ragiona, e accelera il ritmo quando c’è bisogno di farlo, domani cercheranno di far male al Napoli il prima possibile, credo una Juventus più offensiva e aggressiva, che proverà a tramortire subito il Napoli”.

Allegri via da Torino? “Io credo che si capirà più in là, perchè si parla anche dell’interesse del Barcellona., non ci sono strade sui sostituti, tranne che voci su Sarri, Saplletti e Simeone, quindi c’è da attendere”.

La vigilia di Higuain contro il Napoli, grande trepidazione?Si vigilia del suo ritorno al San Paolo, sarà sicuramente pesante per lui, ma credo che in virtù della scorsa partita tra Juventus e Napoli, dove lui ha già affrontato e fatto male al suo passato, quindi penso pesante ma meno carico di attese rispetto alla prima volta”.

Simone Roveto

Articoli Correlati
Commenta