Stefano Eranio: “il Napoli ha forse perso un treno”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, l’ex calciatore Stefano Eranio, esprimendosi sul Napoli di Sarri e non solo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Il Napoli ha forse perso un treno perdendo quel match al San Paolo contro la Roma. La Juventus, forte per la sua storicità, è sicuramente più organizzata in organico ed esperienza. Dybala è diventato nuovamente un uomo importante, Higuain segna 20 Goal a stagione senza contare tutti gli infortuni che costringono giocatori importanti a star fuori. Ma la Juve come organico è più forte. Napoli? Hanno dimostrato di fare bel calcio e di potersela giocare e combattere con le più grandi, ci può stare dunque un colpo d’arresto. Il vero salto di qualità in mentalità lo vedremo nelle prossime partite. Il calcio è sempre stato questo: se vuoi arrivare fino in fondo non devi sentire la fatica”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.