Serie A: Pescara – Chievo 0-2, si decide tutto nel finale di gara

0

Si decide tutto nel finale il primo anticipo della 7^ giornata di Serie A. Infatti dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, dove sono state poche le occasioni da gol, il Chievo di Maran si sveglia nei minuti finali di gara e riesce a portare a casa i 3 punti col risultato di 0-2.

Factory della Comunicazione

La prima firma è del subentrato Meggiorini al 76′ che è molto a bravo a scattare senza finire in fuorigioco e a mettere la palla in rete con una finta che manda fuori tempo il portiere del Pescara, Bizzarri. All’85’ invece, la firma è di Inglese, che si trova solo davanti al portiere abruzzese e sigla senza difficoltà lo 0-2.

In attesa delle altre gare di questo turno di Serie A, il Chievo sale ancora in classifica e si porta a 13 punti, mentre il Pescara di Oddo resta fermo a quota 6 nella parte bassa di classifica.

IL TABELLINO

PESCARA-CHIEVO 0-2
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Verre, Brugman (39′ st Muric), Memushaj; Caprari, Benali (29′ st Cristante); Manaj (23′ st Mitrita). A disp.: Fiorillo, Bruno, Coda, Zuparic, Aquilani, Vitturini. All.: Oddo
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Spolli, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (36′ st Rigoni); Floro Flores (18′ st Meggiorini), Inglese (46′ st Parigini). A disp.: Seculin, Confente, Sardo, Cesar, Costa, Gamberini, Izco, De Guzman, Pellissier. All.: Maran
Arbitro: Manganiello
Marcatori: 31′ st Meggiorini, 40′ st Inglese
Ammoniti: Frey, Spolli (C)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.