SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Tris di successi per le squadre del presidente d’Auria

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Tris di successi per le squadre del presidente d’Auria

Factory della Comunicazione

Vittoria di carattere per i nostri 2005 allenati da Mister Adinolfi che batte lo Sporting Volla con un netto 3-0 nella 3ª Giornata del Campionato OTADS Categoria Esordienti. Partita senza storia per i nostri ragazzi che ottengono la terza vittoria consecutiva in campionato e rimangono a punteggio pieno con una prestazione di alta caratura. Apre le marcature Cerqua per poi dilagare con una doppietta di Paone, assistito nella prima realizzazione da Viglietti che gli ha fornito un pallone preciso da mettere dentro. Ottima prestazione dei nostri 2005 e continua il loro momento di forma, sperando di poter continuare a lavorare bene in allenamento e levarci altre soddisfazioni nel corso della stagione.

Sestina micidiale dei nostri 2004 al Casalnuovo Academy nella 6ª Giornata di Campionato Minigiovanissimi Regionali. Partita senza storia e avversario non pervenuto contro i nostri ragazzi che hanno stradominato la gara dal primo minuto, stroncando le occasioni avversarie sul nascere e giocando la gara senza troppi patemi d’animo, una prestazione da incorniciare. Primo tempo messo subito in discesa dalla rete di Parisi, autore di una partita mostruosa, e il super gol di Petillo che dopo un primo controllo ha indirizzato il pallone all’incrocio dei pali della porta avversaria. Nel secondo tempo, gli azzurri di Mister Galdo continuano con lo spartito di gara impostato e dilagano fino al 6-0 con un’altra rete di Petillo, Gala, Bologna e chiude i giochi Parisi. Sesto risultato utile consecutivo, più 6 sulla seconda (aspettando che giochi) e confermato il primato in classifica, ma la settimana prossima ci sarà lo scontro diretto con la Boys Posillipo, nel quale i nostri ragazzi daranno tutto fino all’ultimo minuto.

Vittoria cardiopalma per i nostri 2005 allenati da Mister D’Auria che vincono in casa del Foxes nella 4ª Giornata del Campionato OTADS categoria Esordienti. Partita combattuta e molto sofferta tra le due compagini, fino alla fine delle ostilità, ma a risolvere la partita con un successo di misura è stato Di Franco a cinque minuti dalla fine. È stata una grande prestazione da parte di tutti i nostri azzurri che non si sono mai scoraggiati e con pazienza, sono riusciti a portare a casa tre punti fondamentali e ad ottenere il quarto risultato utile consecutivo. Si continua su questa strada e lavorare per ottenere altri grandi risultati

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.