Scommesse: quote scudetto, il Benevento a 750!

Quote pazze anche per Verona , Spal, Chievo, Cagliari e Crotone Juve favorita a 1.8, poi Napoli e Roma. Inter a 10, Milan pagato a 15

0

Una scommessa da piazzare nell’euforia della festa promozione. Benevento il delirio dopo lo storico salto in A, un evento che l’estate scorsa, da neopromossa in B era quasi incredibile da prevedere. Così come adesso è incredibile pensare a un altro exploit dei sanniti. Campioni d’Italia alla prima partecipazione in A. Normale, logico, che la quota sia alle stelle: 750 volte la posta. Stessa sorte tocca alle altre neopromosse, Verona e Spal. Vincere il titolo con una squadra neopromossa è un’impresa sportiva riuscita a pochissimi: il Nottingham Forest nel 1978 e il Kaiserslautern nel 1998. Chissà… anche se il sogno Leicester spinge a investire… Tornando alla realtà delle quote il pronostico pdoria, l’ho già detto molte volte. Ho appena allungato il contratto, guadagno bene, perché dovrei pensare a un trasferimento?». Il club ligure però non considera valida l’equazione rinnovo-giocatore incedibile. Anzi, la prossima settimana la società di Corte Lambruschini incontrerà appare blindato. La Juve punta il 7° trionfo di fila ed è davanti a tutti a 1,80 sul tabellone Microgame. I quotisti assegnano al Napoli il ruolo di antagonista: si punta a 5,00, mentre la Roma paga il cambio alla guida, terzi, favoriti a 7,50. Con le nuove proprietà disposte a spendere, anche l’Inter (a 10,00) e il Milan (a 15,00) potrebbero entrare nella lotta scudetto secondo i bookmaker. Decisamente più alte le quote di Lazio (a 80,00), Fiorentina (a 100,00) Atalanta (200,00) e Torino (250,00). Da impresa quelle di Udinese, Sassuolo, Samp, Genoa e Bologna (tutte a 500,00), mentre a 750,00 assieme al Benevento si trovano anche Chievo, Cagliari e Crotone.

Factory della Comunicazione

Fonte: Tuttosport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.