Sandro Sabatini: “Napoli che fa paura al Nizza. Difesa a 5 per i francesi”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, il collega Premium Sandro Sabatini,  esprimendosi sul Napoli impegnato questa sera nell’andata dei preliminari di Champions contro il Nizza. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli non deve sottovalutare il Nizza. È avanti con la preparazione, e di ciò la squadra di Sarri spero ne sia consapevole. Io credo che nella partita di andata l’assenza di Snjder e Balotelli non peserà più di tanto, sarà piuttosto complicato contenerli nella partita di ritorno. Difesa a 5? Credo che la francese opterà per questa soluzione considerando la paura dei tre piccoletti. L’attacco napoletano spaventa un  po’ tutti ed è normale che ognuno formuli la giusta strategia. Serie a? Ho la sensazione si tratti di un campionato molto più equilibrato. Juventus e Napoli avanti, Inter dietro di loro, Roma un po’ sottotono. Sorprese? Fiorentina: i viola partono senza pretese, ma stupiranno tutti”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.