Il Roma – A. Sacco: “Seconda trasferta in Liguria per il Napoli di Beoni”

0

Il Roma – A. Sacco: “Seconda trasferta in Liguria per il Napoli di Beoni”

Factory della Comunicazione

GENOVA – Oggi alle ore 11,00, presso il campo Nazario Gambino, i padroni di casa del Genoa sfideranno il Napoli di Loris Beoni per la prima giornata di ritorno. All’andata gli azzurrini hanno vinto per 2-1, doppietta decisiva del classe 2000 Palmieri. Mister Sabatini, rispetto alla gara di Sant’Antimo potrà contare su Salcedo, ragazzo classe 2001 rapido e che fa parte anche della prima squadra allenata da Ballardini. Altri elementi interessanti sono il numero 10  Zanimacchia e le punte Szabo e Micovschi. Rispetto alla prima patte di stagione il “grifone” non si è ripetuto come risultati e la sconfitta per 5-0 contro la Roma è un campanello d’allarme per il Genoa. I partenopei sono reduci dal pareggio per 1-1 contro la Sampdoria, momentaneamente fuori dalla zona a rischio, squadra più solida e che si augura di ripetersi anche domani. Beoni vedrà se potrà contare su Shaeper e Russo fermi per infortunio, sarebbero recuperi importanti per ottenere un successo che sarebbe oro colato per il morale e la classifica.

PARTITE PRIMAVERA 1

Bologna-Juventus 1-1

Udinese-Inter sabato ore 11,00

Milan-Sassuolo sabato ore 13,00

Chievo Verona-Lazio sabato ore 14,00

Genoa-Napoli sabato ore 11,00

Roma-Hellas Verona sabato ore 14,30

Torino-Sampdoria sabato ore 14,30

Fiorentina-Atalanta sabato ore 15,00

Classifica Primavera – Atalanta e Inter 33, Roma e Juventus 25, Milan e Fiorentina 23, Torino 22, Chievo Verona 21, Genoa 19, Udinese e Hellas Verona 18, Napoli 16, Sassuolo 15, Lazio 14, Bologna 14, Sampdoria 13

*Torino e Roma una gara in meno

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.