SERIE A – Lazio – Cagliari (3-0). Super Immobile

0

DIEGO LOPEZ NON FA DECOLLARE ANCORA IL CAGLIARI. Grande Immobile

Factory della Comunicazione

Una super Lazio ha letteralmente fatto a brandelli tutto ciò che è rimasto del vecchio Cagliari di Rastelli. La partita per i rossoblù inizia nel peggiore dei modi, con un fallaccio in uscita del giovanissimo Crosta (ha dovuto prendere last minute il posto di Rafael), che regala l’ennesimo rigore per Immobile. Sicuramente, non la partita ideale per l’esordio, ma pare evidente come il ragazzo abbia bisogno di maturare, magari andando in prestito per qualche squadra della B. Da lì, ultradominio biancoceleste che andrà in porta ancora con il super-attaccante e poi nel secondo tempo, finalizzata da una punizione calciata da fermo da LuisAlberto messa in porta da Bastos con una zampata. Tuttavia DiegoLopez ha poco da rimproverare ai suoi: nonostante il cambio di panchina ancora fresco, si è vista una squadra che ha tentato in tutti i modi di contenere la Lazio, sopratutto nel centrocampo e con alcune giocate brillanti, susseguite dall’ingresso in campo di Pavoletti. Va comunque detto che l’arbitro Pairetto ha annullato (per fuorigioco, al 12mo) un gol a Farias dopo il consulto con il Var.

LAZIO-CAGLIARI 3-0

PRIMO TEMPO 2-0

MARCATORI Immobile su rig. al 6’ e al 41’ p.t.; Bastos al 4’ s.t.

LAZIO (3-5-1-1)Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu (dal 25’ s.t. Luiz Felipe); Marusic (dal 34’ s.t. Caicedo), Parolo, Leiva (dal 12’ s.t. Murgia), Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. (Vargic, Guerrieri, Mauricio, Patric, Jordao, Di Gennaro, Nani). All. Inzaghi.

CAGLIARI (3-4-1-2) Crosta; Romagna, Andreolli, Pisacane; Dessena (dal 19’ s.t. Faragò), Ionita, Barella, Padoin (dal 31’ s.t. Miangue); Joao Pedro; Farias, Sau (dal 13’ s.t. Pavoletti). (Rafael, Daga, Cabras, Capuano, Ceppitelli, Cigarini, Giannetti). All. Lopez.
ARBITRO Pairetto di Nichelino.

NOTE spettatori 20mila circa (paganti, incasso e abbonati n.c.). Ammoniti: Leiva per gioco scorretto, Andreolli, Dessena, Farias per gioco scorretto, Pavoletti per comportamento non regolamentare.. Tiri in porta 4-5 (con una traversa). Tiri fuori 4-5. In fuorigioco 3-4. Angoli 4-5. Recuperi: p.t. 1’, s.t. 3’.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.