Venerato (Rai): “Ghoulam ha firmato per restare, ho una info sull’ingaggio. Il Napoli crede in Ounas”

Venerato (Rai): “Ghoulam ha firmato per  restare, ho una info sull’ingaggio. Il Napoli crede in Ounas”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Feyenoord-Napoli? Saranno tre partite in una: Sarri giocherà con chi li critica, il Napoli contro il Feyenoord e il Manchester City contro lo Shakhtar. Il Napoli deve essere concentrato e prima di tutto battere il Feyenoord e non sarà semplice perché in Champions nessuna partita è scontata e al tempo, stesso il Napoli non dovrà lasciarsi distrarre da ciò che accadrà in casa dello Shakhtar. 

Sarri cambierà qualcosa stasera: Maggio, Diawara e Zielinski giocheranno certamente e credo che possa cambiare anche qualcosa in difesa con Chiriches al posto di Albiol. 

Ghoulam ha sottoscritto il contratto un maniera felice e non credo si tratti di una firma di transizione, ma che anzi l’algerino l’anno prossimo giocherà nel Napoli. Da fonte Napoli mi arriva voce che i 3 milioni e 200mila euro siano comprensivi di percentuali per gli agenti e di bonus mentre le persone vicine al calciatore  dicono che non siano comprensivi di bonus.

Il Napoli vuole tenere Ounas per farlo crescere e maturare in casa mentre Giaccherini trova davvero poco spazio e se a gennaio arrivasse un’offerta conveniente, il Napoli potrebbe anche pensare di mandarlo via”. 

Giuseppe Sacco

Articoli Correlati
Commenta