Venerato (Rai): “Ghoulam ha firmato per restare, ho una info sull’ingaggio. Il Napoli crede in Ounas”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

Factory della Comunicazione

“Feyenoord-Napoli? Saranno tre partite in una: Sarri giocherà con chi li critica, il Napoli contro il Feyenoord e il Manchester City contro lo Shakhtar. Il Napoli deve essere concentrato e prima di tutto battere il Feyenoord e non sarà semplice perché in Champions nessuna partita è scontata e al tempo, stesso il Napoli non dovrà lasciarsi distrarre da ciò che accadrà in casa dello Shakhtar. 

Sarri cambierà qualcosa stasera: Maggio, Diawara e Zielinski giocheranno certamente e credo che possa cambiare anche qualcosa in difesa con Chiriches al posto di Albiol. 

Ghoulam ha sottoscritto il contratto un maniera felice e non credo si tratti di una firma di transizione, ma che anzi l’algerino l’anno prossimo giocherà nel Napoli. Da fonte Napoli mi arriva voce che i 3 milioni e 200mila euro siano comprensivi di percentuali per gli agenti e di bonus mentre le persone vicine al calciatore  dicono che non siano comprensivi di bonus.

Il Napoli vuole tenere Ounas per farlo crescere e maturare in casa mentre Giaccherini trova davvero poco spazio e se a gennaio arrivasse un’offerta conveniente, il Napoli potrebbe anche pensare di mandarlo via”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.