Radio Marte – Enrico Fedele: “Le parate decisive sono state fatte da Reina e non da Buffon”

0

Nel corso di Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele che ha analizzato i vari aspetti della gara di ieri. Ecco quanto evidenziato da IlNapoliOnline.com :

Factory della Comunicazione

“Allegri ha fatto scacco matto a Sarri. Sarri è un grande allenatore ma Allegri è eccezionale nella lettura della partita. Il Napoli aveva 2 risultati su 3 a disposizione e quindi la partita andava gestita in modo diverso. La linea difensiva va rivista in quanto da un errore individuale è stata colta completamente alla sprovvista e quindi doveva essere schierata non così alta per impedire tali contropiedi. Inoltre aggiungo e sottolineo che Buffon non ha mai fatto parate pericolose nell’arco della gara tranne una: nell’unico tiro di Insigne dalla sinistra. Le vere parate le ha fatte Reina e non Buffon. La percentuale del possesso palla non serve a niente, la qualità del possesso palla invece sì. La Juventus avrebbe potuto fare 4 gol su 4 contropiedi e non ha avuto mai seriamente il possesso palla.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.