Home / Calcio / Quattro baby calciatori da Materdei al sogno inglese

Quattro baby calciatori da Materdei al sogno inglese

Quattro baby calciatori da Materdei al sogno inglese

Da Materdei a Birmingham, con il sogno di diventare calciatori in Premier League. Quattro giovani della Scuola calcio Materdei, presieduta da Salvatore Pirozzi, sono stati selezionati da un’agenzia inglese di scouting e in agosto si alleneranno a Birmingham sotto gli occhi degli osservatori di Aston Villa, Liverpool e Manchester United.
A scegliere i quattro ragazzi è stato Gary Williams, ex difensore dell’Aston Villa e attuale proprietario della Wgm World Game Management. Il 5 agosto sarà la volta di Francesco Apuzzo e Simone Giliberti, entrambi classe 2001, esterno di centrocampo e seconda punta. Antonio Cardone e Aniello Giordano, classe 1999, centrocampisti, voleranno a Birmingham l’8 agosto.
«È un nuovo attestato del buon lavoro che portiamo avanti con i ragazzi. Noi pensiamo anzitutto a farli divertire e ad inserirli in una piacevole realtà sportiva», sottolinea il presidente Pirozzi, che ha creato un ponte con l’estero proprio nel decennale della Scuola calcio Materdei, un club che si è rinnovato con l’arrivo del direttore tecnico Bruno Di Lauro, nome storico del calcio giovanile campano.

Fonte: Il Mattino

DIVENTA FAN SU FACEBOOK DI IL NAPOLIONLINE.COM

About Giuseppe Sacco

Commenta

La tua e-mail non sara pubblicata Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *

Scroll To Top
92 queries in 1,167 seconds.