Qualificazioni Mondiali – Gruppo H: Il Belgio dilaga 0-6, Mertens protagonista

0

Mertens e compagni superano con il netto punteggio di 0-6 i padroni di casa di Gibilterra che nulla hanno potuto contro lo strapotere della Nazionale allenata da Roberto Martinez.

Factory della Comunicazione

Apre le danze l’attaccante belga Benteke che dopo appena 7 secondi di gioco, firma il gol del vantaggio che spiana la strada al Belgio. Al 19′ da fuori area ci pensa Witsel a siglare il raddoppio e prima di rientrare negli spogliatoi per l’intervallo, ancora Benteke entra nel tabellino dei marcatori.

La ripresa si apre nello stesso modo in cui è terminata la prima frazione di gioco, infatti al 51′ è il turno dell’attaccante napoletano Dries Mertens che realizza un gran gol scavalcando il portiere con un pallonetto. Ma il Belgio non si ferma e il solito Benteke al 55′ realizza il quinto gol, il suo terzo personale. Ovviamente non poteva mancare il gol di  Hazard che arriva solo al 79′ e chiude definitivamente la pratica.

Nel Gruppo H, Belgio e Grecia sono appaiate in testa alla classifica con 9 punti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.