Primavera Napoli-Juve (1-4): esordio amaro per Beone

0
Oggi al centro sportivo di Sant’Antimo si è disputata la partita del campionato di primavera tra Napoli e Juventus che è terminata sul risultato di 1 a 4. I bianconeri si sono imposti sul Napoli che non è riuscito mai durante la partita a imporre il suo gioco né tanto meno è riuscito a rendersi pericoloso più di una o due volte riuscendo ad andare a segno soltanto su un calcio di rigore. Questa è la prima vittoria della Juve in campionato, il Napoli invece si trova in piena zona retrocessione ad un solo punto dalla Sampdoria che è l’ultima in classifica.
La sconfitta sicuramente non può essere addebitata al nuovo tecnico dei partenopei Beone che ha avuto soltanto due giorni per poter preparare questa gara. Ai partenopei è mancata una chiara idea di gioco e hanno cercato di compensare cambiando più volte disposizione tattica, senza alcun risultato. Nonostante ciò, come già affermato in precedenza, i valori individuali degli azzurrini non sono in discussione, ma Beone dovrà lavorare più sulle motivazioni e la testa dei giocatori che sulla tecnica o tattica. 

Factory della Comunicazione

Raffaele Trematerra


Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.