Porzio incontra gli studenti della facoltà di Scienze Motorie dell’Università Pathenope

Porzio incontra gli studenti della facoltà di Scienze Motorie dell’Università Pathenope

Si rinnova anche quest’anno il consueto appuntamento nel quale Franco Porzio, oro olimpico a Barcellona ’92, Presidente Onorario dell’Acquachiara e Consulente del Presidente della Regione Campania allo Sport ed alle Universiadi, incontra gli studenti della facoltà di Scienze Motorie dell’Università Pathenope di Napoli.

L’incontro, dal titolo “Acquachiara 2.0: rinnovamento ed idee per superare nuove sfide”, è promosso dalla Prof.ssa Paola Briganti e si svolgerà il prossimo mercoledì 8 Novembre presso le aule del complesso di Via Acton.

Partendo dal concetto di leadership, Porzio ripercorrerà idealmente le tappe più significative della sua carriera da atleta e da manager sportivo; i traguardi raggiunti con Posillipo, Federazione Italiana Nuoto ed Acquachiara, infatti, hanno contribuito alla recente nomina istituzionale da parte del Governatore De Luca.

Durante l’incontro, inoltre, potranno nascere spunti di riflessione relativi all’impiantistica sportiva e, più in generale, al rapporto tra domanda ed offerta sportiva nella nostra regione.

Ufficio stampa

Porzio

Giuseppe Sacco

Articoli Correlati
Commenta