Pillole da Dimaro Folgarida

0

Con Massimo D’Alessandro in collegamento da Dimaro Folgarida, Radio Marte ci presenta le ultime chicche sul Napoli tra allenamento, pre-partita con il Chievo e ultime di mercato.
Di seguito le ultime informazioni dal Trentino. Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“A Dimaro Folgarida solo allenamento mattutino in vista del match con il Chievo di stasera. Costanti e vivacissimi i tifosi partenopei presenti al campo di allenamento per assistere ai classici esercizi di mister Sarri. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e circuito di forza. Successivamente seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Per Diawara e Koulibaly lavoro extra sulla tecnica. Presenti alcuni familiari di giocatori come ad esempio il figlio di Allan che ha avuto la possibilità di fare qualche tiro con un sinistro che è risultato fenomenale. Reina si è allenato bene e con intensità e sarà probabilmente in campo col Chievo. Domani doppia seduta. Per il match con il Chievo ci sarà probabilmente un cambio totale della rosa nei secondi 45 minuti. Zapata e Strinic si allenano in maniera differenziata da alcuni giorni e quindi sembrano essere in preparazione per una eventuale partenza. Strinic piace al Galatasaray, ma i turchi non vogliono spendere i 5 milioni di euro chiesti dal Napoli, specialmente visto che l’avventura europea di Europa League è sfumata. Per Ghoulam rinnovo vicinissimo secondo le indiscrezioni. Torino su Tonelli ma ci sono difficoltà tra le società partenopea e piemontese nel fare affari negli ultimi tempi. Infine sembra che Karnezis voglia il Napoli e di sicuro non farà parte dell’Udinese nella stagione che sta per inziare, il Napoli quindi potrebbe tra poco chiudere la questione portiere, ma Reina deve ancora chiarire la posizione con il Napoli, anche se il suo atteggiamento fa sperare per il meglio”.

Factory della Comunicazione

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.