Perinetti (Dg Genoa): “Sarei felice se Perin vestisse l’azzurrro”

0

Il Napoli lavora celermente per portarlo alla corte di Maurizio Sarri, ma non accadrà nulla a gennaio. Arrivano conferme in tal senso anche dal direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss e riportate da si gonfia la rete:

Factory della Comunicazione

“Perin al Napoli già a gennaio? A gennaio non succederà nulla, ma con il Napoli i rapporti sono ottimi. Se dovesse lasciare il Genoa, sarei contento che difendesse la porta degli azzurri. Perin vale tanto, ha fatto una partita strepitosa a Torino ed ha ripreso un percorso di rendimento eccezionale. Può sicuramente ambire ad un squadra da Champions. Caratteristiche giuste per il gioco di Sarri? È il terzo italiano dopo Buffon e Donnarumma. È un ragazzo di grande personalità, con qualità tecniche notevoli. Se De Laurentiis chiama per Pellegri? Deve ancora crescere, sarà un top player del nostro campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.