Pellegrini recupera per Roma-Napoli: «Sono a disposizione. Sarà uno scontro diretto»

Il centrocampista giallorosso parla della sfida dell'Olimpico

Pellegrini recupera per Roma-Napoli: «Sono a disposizione. Sarà uno scontro diretto»

Eusebio Di Francesco può sorridere: riavrà a disposizione Lorenzo Pellegrini, reduce da un problema muscolare al polpaccio. Il centrocampista ha parlato così a Sky Sport:

«Abbiamo lavorato molto bene in questi giorni, il dolore è sparito e sono tornato a lavorare con il gruppo e a disposizione. Mi è dispiaciuto non andare in Nazionale ma non potevo proprio farcela. Scendiamo in campo con delle certezze ben precise. Siamo una squadra e un bel gruppo. Si può continuare a crescere. Sabato avremo uno scontro diretto per i primi posti. Il Napoli sta facendo benissimo, noi abbiamo iniziato bene. Dobbiamo continuare così per battere il Napoli e affrontare al meglio la sfida contro il Chelsea in Champions. Il primo gol sabato contro il Napoli? Speriamo. È all’Olimpico e mi piacerebbe il primo gol casalingo, ma quando arriva arriva. Io ci provo sempre».

Flavio Francesca

Nata a Napoli il 30/07/1992, è redattrice de Ilnapolionline.com dal luglio 2014. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. In passato ha collaborato con il portale Melitonline, con le testate giornalistiche Abbiabbè e Generazione di Talenti. E' stata stagista per Radio Kiss Kiss Napoli e responsabile social media della Clendy Aversa, squadra di pallavolo femminile che milita nel campionato di A2. Appassionata di calcio europeo e aspirante storyteller, attualmente è redattrice di CalcioNews24

Articoli Correlati
Commenta