Nel tridente non solo Mertens è la stella

0

Oltre la sufficienza, lo vota il Mattino:

Factory della Comunicazione

6,5 CALLEJON
Due occasioni nel primo tempo, la seconda favolosa con Skorupski che salva la conclusione ravvicinata dello spagnolo. Suo l’assist (deviato) per il gol di Mertens. Meglio nel secondo tempo col Napoli più determinato a conquistare la vittoria. Gioca a ritmo lento come tutta la squadra, gli impegni ravvicinati si fanno sentire.

7 MERTENS
Non è fortunato sul lancio smarcante di Insigne quando Skorupski salva due volte sul belga. Poi sblocca la partita sull’assist di Callejon. Va più volte alla conclusione, sette tiri ma tutti fuori bersaglio. Sempre in evidenza per iniziativa e impegno, manca la lucidità necessaria. Ma avvia il successo azzurro.

6,5 INSIGNE
Il pubblico ne sostiene il rientro. Applaudito quando controlla in acrobazia un lancio di Reina, su una conclusione alta e su un passaggio troppo lungo. Inanella un assist dietro l’altro con lanci smarcanti. Gioca molto per i compagni senza intestardirsi a cercare la conclusione personale. Stanco nella ripresa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.