Carducci: “In casa Roma la situazione infortunati è in evoluzione. Ecco le ultime!”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Alessandro Carducci di vocegiallorossa.it. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La situazione infortunati in casa Roma è in evoluzione. El Sharaawy e Strootman non ci saranno, mentre Pellegrini è tornato ad allenarsi a pieno regime. Se Di Francesco cambierà modulo? Le scelte di formazione sono quasi obbligate. C’è un grosso ballottaggio in difesa tra Fazio e Juan Jesus, nodo che verrà sciolto solamente sabato mattina. Schick? E’ tornato ad allenarsi, ma non sarà convocato. Ha bisogno di tempo per recuperare e la Roma ci andrà con i piedi di piombo. Nainggolan alle spalle di Dzeko? E’ una scelta che può essere fatta anche in corsa. Avanza di pochi metri e questo può dare un piccolo vantaggio in tutte e due le fasi di gioco: in difesa perché va a bloccare Jorginho in manovra e in attacco perché quando si inserisce può essere letale”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.