Monica Scozzafava (CdM): “Curiosa di vedere Ounas; Ciro Esposito? Giornata triste ieri…”

M. Scozzafava, è intervenuta a Radio Marte parlando di mercato, ma anche della vicenda della morte di Ciro Esposito.

0

A Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”, è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista de “Il Corriere del Mezzogiorno”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“L’annuncio del Presidente su Ounas, arriverà dopo le visite mediche, come prassi. Poi dopo aver fatto tutto, inizieremo a conoscere bene questo ragazzo, io sono molto curiosa di vederlo all’opera. Sembra che abbia i presupposti per crescere alla scuola di Maurizio Sarri. 

Ieri è stata una brutta giornata per noi tutti, dopo il verdetto nella vicenda di Ciro Esposito. Tutti si sono aggrappati alla speranza che Ciro potesse avere giustizia e che questa tragedia, possa far riflettere e possa essere da insegnamento, ma così non è stato. Ancora una volta, in una giornata di grande amarezza per noi tutti, ancora una volta, devo abbracciare anche virtualmente la mamma di Ciro, Antonella, per la sua compostezza e per l’esempio che è per tutti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.