Mimmo Carratelli: “Juve-Napoli? Sarà tutt’altro che tattica e gli azzurri non dovranno sbagliar nulla”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Mimmo Carratelli, parlando del Napoli e della prossima sfida contro la Juventus di Higuaìn, .Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Mi aspetto una partita tutt’altro che tattica. L’anno scorso valeva una scudetto, quest’anno conta poco o niente. Il Napoli deve sorprendere tutti, anche perchè incontra la capolista in un momento della stagione davvero difficile. Mi aspetto un grande Maksimovic, abituato a giocare il derby di Torino e che quindi guaderà la Juventus con occhi da tigre; un buon, se non esemplare Mertens falso 9 e Koulibaly pronto a fermare Higuaìn e compagni. Gli azzurri non dovranno sbagliare nulla se vorranno far risultato a Torino. Ovviamente parliamo del Napoli ma anche la Juventus subisce appannamenti continui: da Buffon agli attaccanti ulimamente qualcosina sbagliano, certamente non sono errori che pagano caro proprio perchè hanno quell’uomo in più. Attenti a Cuadrado, capace di stravolgere tutto. Mi auguro comunque di vedere bellissimi duelli individuali e un giropalla pazzesco”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.