Milik riscopre un suo vecchio amore [foto]

Il bomber polacco è tornato a sorridere

Milik riscopre un suo vecchio amore [foto]

Gli infortuni e la fase di riabilitazione sono momenti difficili per qualsiasi calciatore, a maggior ragione per Arkadiusz Milik, vittima di un doppio infortunio alle ginocchia. Mesi e mesi lontano dai campi, a lavorare per recuperare la condizione e, finalmente, dalla seconda parte del mese di gennaio ha ritrovato il campo e il lavoro con i compagni di squadra. La serata di Spal-Napoli, ormai, non è che un bruttissimo ricordo e l’ex punta dell’Ajax non vede l’ora di tornare a giocare un match ufficiale. L’impressione è che possa accadere verso metà febbraio, quando il Napoli sarà impegnato nei sedicesimi di Europa League contro i tedeschi del Lipsia.

Arek, da sempre molto attivo sui social, ha postato degli scatti degli allenamenti odierni in quel di Castel Volturno, lanciando un simpatico messaggio alla sua dolce metà, Jessica Ziolek. «Sono davvero felice di essere di nuovo capace, di fare ciò che amo di più. Jessica, per favore, non essere gelosa» la didascalia scelta per il post su Instagram. Non se la prenda, dunque, la modella, ma deve “dividersi” il suo Arkadiusz con un altro grande amore del calciatore, il pallone. Tanti i commenti dei tifosi azzurri, che lo invitano a gonfiare la rete appena tornerà a calcare i prati di Serie A e d’Europa.

https://www.instagram.com/p/BenuyfPH13W/?taken-by=arekmilik

Flavio Francesca

Nata a Napoli il 30/07/1992, è redattrice de Ilnapolionline.com dal luglio 2014. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. In passato ha collaborato con il portale Melitonline, con le testate giornalistiche Abbiabbè e Generazione di Talenti. E' stata stagista per Radio Kiss Kiss Napoli e responsabile social media della Clendy Aversa, squadra di pallavolo femminile che milita nel campionato di A2. Appassionata di calcio europeo e aspirante storyteller, attualmente è redattrice di CalcioNews24

Articoli Correlati
Commenta