Milik: “Sono pronto ad essere mandato in prestito al Chievo, ecco tutti i miei motivi”

0

Arkadiusz Milik vuole tornare il prima possibile e, in un’intervista rilasciata ad una televisione polacca, ha rivelato le ultime notizie sulle condizioni del suo recupero: “Sono stato operato tre settimane fa. Il ginocchio è ancora un po’ gonfio e a volte mi fa male, ma sento di migliore ogni giorno. Per il momento la riabilitazione sta andando bene. Pian piano comincerò a fare esercizi in piscina, poi ci sarà anche un periodo di formazione cardio. In queste situazioni è molto importante la testa. Le prime due settimane sono state le più difficile, ma questo periodo è passato. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi supportano con messaggi e foto. E’ stato bello quando 60mila persone hanno urlato il mio nome, dico grazie anche per questo. Nazionale? Sarò pronto per aiutare i miei compagni a Russia 2018″.

Factory della Comunicazione

Inoltre si è parlato dell’ipotesi di mercato di cessione in prestito del giocatore polacco al Chievo, ipotesi alla quale ci sta pensando Aurelio De Laurentiis, per sua stessa ammissione. Milik apre a questa ipotesi: “Non escludo il prestito in un altro club. Sarebbe un modo recuperare rapidamente ed essere prima al 100% della condizione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.