Melania Gabbiadini: “Agsm Verona e Fiorentina pronte per la lotta allo scudetto”

Il bomber delle scaligere parla anche del movimento femminile

0

Attraverso il sito violanews.com è stata intervistata l’attaccante dell’Agsm Verona Melania Gabbiadini sulla stagione delle scaligere ma anche sulla Fiorentina in vista del prossimo campionato. “Obiettivi? Vista la stagione un po’ travagliata dello scorso anno a causa gli infortuni, spero di fare un anno al 100% da un punto di vista fisico. Come squadra, l’obiettivo della società è provare a vincere lo scudetto, nonostante buona parte della rosa sia stata cambiata. Restiamo comunque competitivi. Puntiamo anche alla Coppa Italia e cercheremo di fare il meglio possibile in Champions.
Fiorentina? Da fuori, al di là del campo, è l’unica società che ha offerto tanto alle giocatrici. Questo credo sia un buon passo per noi. Sul campo si è dimostrata una buona squadra, ma era difficile competere l’anno scorso con Brescia e Verona. Quest’anno sarà diverso, la Fiorentina è una delle favorite per lo scudetto.
Viola esempio per il movimento femminile? Ci auguriamo un po’ tutti che possa essere da esempio, perché comunque dà una grossa mano a livello mediatico per far conoscere la nostra realtà. Spero che l’anno prossimo anche altre società possano seguire ciò che ha fatto la Fiorentina“.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.