Massimo Ugolini: “Su Gabbiadini un club ritorna alla carica, ma c’è un problema”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il collega Massimo Ugolini, esprimendosi sul Napoli di Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ieri De Laurentiis è stato abbastanza chiaro: il Napoli sorprenderà tutti. Ovviamente facciamo riferimento allo scudetto. Non tutto è perduto: la Juve è a -7, e non sono punti irraggiungibili per la squadra azzurra. Certamente ai bianconeri manca ancora una partita, quella contro il Crotone, ovviamente sulla carta è la favorita, ma lasciamola prima giocare. Serie a? Non me ne vogliano le altre, ma credo che dopo la Juve le favorite siano Roma e Napoli. La Roma, dalla sua non ha distrazione come Europa League o Champions, quindi tutte le forze le puo’ concentrare in campionato, col Napoli il discorso è ben diverso, basti pensare che a breve ci sarà l’incontro con il Real Madrid.
Gabbiadini? Il suo discorso è aperto e al tempo stesso fermo. Le offerte ci sono, ma il Napoli valuta. La novità è che si è inserito di nuovo il West Ham, intanto il Napoli non ha intenzione di recedere dalla valutazione di 20-22 milioni, eppure il cartellino del giocatore si è deprezzato, non giocando”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.