Lucas Moura-Psg, è addio tra interviste e lacrime [video]

Il brasiliano destinato a lasciare Parigi

Lucas Moura-Psg, è addio tra interviste e lacrime [video]

Marquinhos e Lucas Moura sono compagni di squadra e amici inseparabili. La notizia dell’imminente addio dell’attaccante ha gettato il difensore nello sconforto, come confermano le immagini di Canal+. L’ex Roma è stato intervistato dalla tv e ha rilasciato queste dichiarazioni sul connazionale:

«E’ triste vedere un amico partire. Mi ha aiutato molto nei primi mesi a Parigi, io voglio che sia felice e so che mi sosterrà anche da lontano. Comprendo la sua voglia di giocare e tocca a lui decidere».

https://youtu.be/i20qLrnNmaI

Flavio Francesca

Nata a Napoli il 30/07/1992, è redattrice de Ilnapolionline.com dal luglio 2014. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. In passato ha collaborato con il portale Melitonline, con le testate giornalistiche Abbiabbè e Generazione di Talenti. E' stata stagista per Radio Kiss Kiss Napoli e responsabile social media della Clendy Aversa, squadra di pallavolo femminile che milita nel campionato di A2. Appassionata di calcio europeo e aspirante storyteller, attualmente è redattrice di CalcioNews24

Articoli Correlati
Commenta