RIVIVI IL LIVE AMICHEVOLI – Napoli-Carpi 4-1, azzurri in crescita negli ultimi 10 minuti e terzo successo di fila

0

90′ – Fine della partita.

Factory della Comunicazione

89′ – GOOOOLLLLL – Assist al bacio di Giaccherini per Ounas, il franco-algerino con un diagonale batte Colombi.

86′ – GOOOOOLLLLL – Spunto sulla destra di Ounas, cross del franco-algerino, deviazione sporca di Sabbione e Milik a porta vuota non può fallire.

85′ – Ancora errore in disimpegno di Tonelli, Solini si invola in area e va al tiro, salva in extremis Chiriches in calcio d’angolo.

81′ – GOOOOOLLLLL – Errore della difesa del Carpi, Milik recupera palla e va al tiro, palla sotto l’incrocio, nulla da fare per Colombi.

80′ – Angolo battuto da Giaccherini, la difesa del Carpi si salva e spazza fuori dall’area di rigore.

77′ – Ammonito Solini per fallo su Milik.

71′ – Lancio di Hamsik per Milik, il polacco serve all’indietro Diawara va al tiro, palla che finisce sul fondo.

68′ – Errore della difesa del Carpi, Giaccherini si avventa sulla palla, cross in area e la difesa del Carpi la manda in angolo evitando che Milik la ribadisca in rete.

67′ – Ounas serve sulla destra Hysaj, l’albanese va al tiro e sfera che finisce sul fondo.

62′ – Punizione di Giaccherini parata nell’angolo di Colombi.

61′ – Spunto centrale di Rog che serve Milik che viene fermato dal limite dell’area da Capela che viene ammonito.

58′ – Lancio per Giaccherini che si libera di un avversario, poi perde tempo nel tirare e la difesa del Carpi manda in calcio d’angolo.

56′ – Giaccherini serve in area Hamsik, lo slovacco va con il tiro a giro, pallla alta di poco sopra la traversa.

53′ – Napoli in difficoltà Jawo riceve palla e tenta il tiro da posizione defilata, la sfera termina sul fondo. Azzurri rientrati in campo non con il massimo della concentrazione

52′ – Pareggio del Carpi, palla persa da Tonelli, il neo entrato Jawo serve Malcore che va al tiro a giro e batte imparabilmente Sepe.

47′ – Hysaj serve sulla destra Ounas, cross del franco algerino e Sabbione devia in calcio d’angolo.

Sarà il Napoli a dare il calcio d’avvio nel secondo tempo. Nel Napoli escono Reina, Maggio, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Allan, Jorginho, Zielinski, Callejon, Mertens ed Insigne. Entrano: Sepe, Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinic, Rog, Diawara, Hamsik, Ounas, Milik, Giaccherini.

45′ – Fine primo tempo.

44′ – Zielinski serve Mertens, Colombi lo anticipa di un soffio.

40′ – Assist di Mbakogu per Pasciuti, il numero 19 va al tiro, si oppone Maggio in scivolata.

37′ – Caparbio Mertens che recupera il pallone e viene atterrato in area, Damato lascia correre. Ancora Insigne ci prova dalla distanza e sempre Colombi si distende e para in angolo.

29′ – Dal calcio di punizione Jorginho serve in area Mertens che va al tiro, palla alta sopra la traversa.

28′ – Ammonito Anastasio per fallo su Mertens.

25′ – Spunto di Mbacogu sul lato sinistro si accentra e va al tiro, parata in due tempi di Reina

24′ – Insigne va alla conclusione dalla distanza e Colombi si distende e devia lateralmente.

20′ – Mbakogu per Jelenic sulla destra, cross del laterale offensivo, la difesa sporca il traversone e si salva

19′ – Lancio di Callejon in profondità per Maggio, cross del numero 13 si salva la difesa del Carpi.

18′ – Lancio di Mbakogu per Pasciti, cross del capitano del Carpi troppo lungo per i compagni in area.

17′ – Tacco di Mertens per Ghoulam, cross dell’algerino, Insigne fa sfilare la palla per Allan che va al tiro, parata in angolo di Colombi

14′ – Punizione battuta da Ghoulam deviata dalla barriera in calcio d’angolo.

12′ – Passaggio da calcio di punizione di Pasciuti per Anastasio, l’ex Napoli Primavera va al cross, Maggio in spaccata spazza lontano dall’area di rigore.

9′ – Insigne riceve palla al limite dell’area, invece di tirare serve Callejon ma la sfera è leggermente lunga per lo spagnolo.

7′ – GOOOOLLLL – Lancio di Insigne per Mertens, il belga serve d’istinto Callejon e lo spagnolo con un lob batte Colombi

2′ – Retropassaggio all’indietro di Maggio per Reina, il portiere spagnolo riesce a recuperare un pallone che sembrava corto e riesce poi ad impostare.

1′ – Lancio filtrante di Insigne per Mertens, il belga non tocca la palla per un soffio, blocca a terra Colombi.

Sarà il Carpi a dare il calcio d’avvio alla gara

I due capitani: per il Napoli, con la casacca azzurra, Maggio, per il Carpi, maglia bianca e rossa Pasciuti

19,57 – Si vocifera che la venuta a Dimaro di Quillon, non sia per Reina ma per Castillejo del Villarreal.

19,55 – Ci sarà il pienone allo stadio Briamasco di Trento in vista dell’amichevole Napoli-Carpi. Questo quanto dichiarato dal collega di Radio Marte Massimo D’Alessandro.

Napoli – Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne  A disposizione: Sepe, Strinic, Giaccherini, Hamsik Leandrinho, Chiriches, Hysaj, Rog, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik All. Sarri

Carpi – Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Anastasio, Pasciuti, Bianco, Della Latta, Concas, Mbakogu, Jelenic A disposizione: Rossi, Sarzi Puttini, Sabbione, Lollo, Romano, Sperotto, Jawo, Maurizi, Malcore, Saric, Cavalieri, Capela, Mugelli, Mezzoni, Solini, Fedele All. Calabro

Arbitri: Damato, Di Bello e Marielli; Ass1: Peretti; Ass2: Paganessi

19,33 – Il sito del Carpi ufficializza l’arrivo degli ex Napoli Primavera con la formula del prestito: Armando Anastasio e Antonio Romano, entrambi classe ’96

19,15 – E’ arrivato il Carpi allo stadio Briamasco di Trento, dove si disputerà alle ore 21,00 l’amichevole contro il Trento.

19,07 – Da tre minuti è partita la squadra di Sarri dall’Hotel Rosatti, direzione stadio Briamasco di Trento dove sfiderà il Carpi.

Questa sera allo stadio Briamasco di Trento, con fischio d’inizio alle ore 21,00 terzo test amichevole per il Napoli di Sarri che sfiderà il Carpi compagine di serie B, quindi avversario già che potrà dire a che punto è la situazione fisica degli azzurri. Il dubbio di Sarri è se schierare per la prima partita Reina oppure lasciarlo ancora a riposo per averlo in forma più in avanti. Dalla parte dei romagnoli c’è l’ex Juve Stabia Mbakogu che vorrà mettersi in evidenza, con una rosa molto forte sul piano fisico. Ilnapolionline.com vi aggiornerà con la solita tempestività.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.