Leno non piace solo al Napoli. La concorrenza arriva dall’Inghilterra

0

Il Napoli segue molto da vicino quello che potrebbe essere il prossimo portiere azzurro, Bernd Leno. Il numero uno del Bayer Leverkusen è uno dei profili che il ds Giuntoli segue da un po.

Factory della Comunicazione

Data la partenza di Pepe Reina, a fine campionato, la dirigenza partenoepa non vuole farsi trovare impreparata. Il portiere 26enne tedesco, avrebbe una clausola di 28 milioni, che sembra troppo cara per De Laurentiis. Infatti la società azzurra sta cercando di chiudere a ventidue milioni.

ILenol Napoli però deve stare attento perchè, su Leno sono stati posati altri occhi. Infatti pare sia obiettivo anche dell’Arsenal, pronto a versare nelle casse del Bayer la cifra intera di ventotto milioni. I Gunners, stando a quanto scrive The Sun, vogliono assicurarsi il portiere tedesco, avendo Cech che viaggia verso i 36 anni ed ha solo un altro anno di contratto. Non solo l’Arsenal però, ci sta pensando anche il Liverpool. In particolare Kloop starebbe vedendo in Leno il rinforzo tra i pali dove in questa stagione si sono alternati Mignolet e Karius.

Intanto l’unica cosa certa è che Reina lascerà Napoli e vestirà la maglia rossonera. Lui e la moglie Yolanda hanno infatti trovato già la casa a Milano. E per i mobili li avrebbero comprati in un negozio di Napoli per poi farseli spedire nel capoluogo lombardo. Di certo lo spagnolo però darà il cento per cento fino alla fine, per un patto stretto a inizio stagione con i suoi compagni.

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.