Laudisa sul rinnovo di Ghoulam: “Il Napoli ce la sta mettendo tutta…”

Le ultime sulla trattativa del momento

Laudisa sul rinnovo di Ghoulam: “Il Napoli ce la sta mettendo tutta…”

Stamane durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

“La clausola di Ghoulam è uno dei nodi principali per il rinnovo dell’algerino. La situazione non è semplicissima, nonostante ci sia ottimismo da ambedue le parti. Il che farebbe pensare poi ad una soluzione utile al Napoli, guidata dal buonsenso. Il primo febbraio è atteso da molte squadre che stimano molto l’algerino e che strapperebbero delle belle cifre per avere Ghoulam nella propria squadra. Conoscendo i precedenti estivi, il silenzio delle parti è il segnale di una disponibilità reciproca. Lo stipendio che il Napoli offrirà a Ghoulam sarà molto importante e la società si sta attrezzando per accontentarlo. Mi pare di capire che il Napoli ce la stia mettendo tutta per confermare l’algerino.

Sarri? Lì sappiamo bene che la clausola è stata prevista all’inizio della sua avventura a Napoli. Oggi De Laurentiis gliela toglierebbe, ma il tecnico, al momento, è concentrato giustamente su altre cose. Non bisogna viaggiare troppo con la testa, ora il rapporto tra le parti è ottimo e a meno che non accada l’inverosimile anche l’allenatore azzurro aspetterà la fine del campionato per capire cosa fare nel futuro”.

Alessandro Montano

Articoli Correlati
Commenta