Jorginho a cuore aperto: «Avrei voluto festeggiare il mio esordio. Ci abbiamo provato in tutti i modi» [Foto]

Il day after di Italia-Svezia vissuto da Jorginho

Jorginho a cuore aperto: «Avrei voluto festeggiare il mio esordio. Ci abbiamo provato in tutti i modi» [Foto]

La prima partita in Nazionale maggiore, purtroppo per Jorginho, è concisa con uno dei momenti più brutti dell’intera storia calcistica dell’Italia. Il regista del Napoli, però, non ha colpe, visto che ha sfoderato una prestazione di altissimo livello contro la Svezia. Ecco, a mente fredda, il suo commento su Instagram:

«Sinceramente non so neanche cosa scrivere… so solo che mi dispiace tantissimo per come sia andata, l’Italia non meritava tutto ciò … avrei tanto voluto festeggiare la mia prima partita ufficiale con la nazionale, purtroppo non è stato possibile e sono molto triste per questo… ma si va avanti e dobbiamo pensare che ci abbiamo provato in tutti i modi, fino alla fine, con tutto il cuore…».

https://www.instagram.com/p/BbeXBphBM2s/?taken-by=jorginhofrello

Flavio Francesca

Nata a Napoli il 30/07/1992, è redattrice de Ilnapolionline.com dal luglio 2014. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. In passato ha collaborato con il portale Melitonline, con le testate giornalistiche Abbiabbè e Generazione di Talenti. E' stata stagista per Radio Kiss Kiss Napoli e responsabile social media della Clendy Aversa, squadra di pallavolo femminile che milita nel campionato di A2. Appassionata di calcio europeo e aspirante storyteller, attualmente è redattrice di CalcioNews24

Articoli Correlati
Commenta