Insigne vuole esserci contro l’Inter: “Voglio giocare. Fate qualsiasi cosa”

0

La presenza di Insigne contro l’Inter è fortemente in dubbio. anche se gli accertamenti clinici eseguiti nella clinica Pinetamare hanno escluso lesioni. L’adduttore destro del fantasista di Frattamaggiore è ancora dolorante.

Factory della Comunicazione

È il sintomo di un affaticamento muscolare, nulla di che. Ma a patto che non venga sottovalutato. Ed è per questo che la situazione va monitorata di continuo. L’evoluzione dell’infortunio può essere rapida. In una direzione o in un’altra. Se lo staff medico frena, perché teme contraccolpi più gravi (per esempio, uno stiramento), il calciatore spinge per esserci. «Voglio giocare, fate qualsiasi cosa. Per riposare ho tempo», ha confidato a Castel Volturno, dopo i massaggi e le terapie di recupero. Forse neppure oggi si saprà con certezza se potrà giocare o no: il dolorino, anche ieri, non era sparito. Ovvio, se Insigne dovesse dire che se la sente di andare in campo, difficile dirgli di no. In ogni caso, ci sarebbe un piano pronto: giocherebbe domani con l’Inter e poi tirerebbe il fiato sicuro con il Genoa nell’infrasettimanale di mercoledì e forse pure con il Sassuolo.

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.