Maradona: “Insigne non si deve scusare, ma sapere che io ho dato la felicità ai napoletani”

0

L’idolo di Lorenzo era Ronaldo e il Magnifico faceva i capricci perchè voleva le sue scarpe. L’ha detto Lorenzo Insigne, scusandosi con Diego Armando Maradona, che non è stato un idolo di infanzia del giovane attaccante del Napoli. Raggiunto da Il Mattino, il Pibe de Oro incassa:m,arad “Non c’è bisogno che si scusi. Anzi, mi dispiace che non abbia vissuto suo padre e che non abbiano vissuto Napoli e i napoletani come li ho vissuti io. Lui aveva come idolo Ronaldo e Ronaldinho perché quelli erano i modelli dei suoi tempi, ma va bene così. È giusto però che Lorenzo sappia anche che noi abbiamo dato la felicità ai napoletani, e quindi anche al suo papà, di poter battere il Milan facendogli quattro gol e alla Juventus cinque. Queste sono cose che non potrà mai cancellare nessuno. Maradona è di Napoli e dei napoletani”.

Factory della Comunicazione

C’è da dire e questo Diego sicuramente lo sa già, che Insigne, adesso, è cresciuto e quando cresci, certe cose, le capisci. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.