Il padre di Reina: “Se Pepe ha sofferto le critiche? Deve essere orgoglioso della stagione disputata”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Miguel Reina, padre di Pepe Reina. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Quello che sto vedendo durante questa stagione è una squadra che ha perso meno di tutte e segnato più di tutte. Se guardiamo ai fatti questa è una squadra meravigliosa. All’interno del gruppo c’è un grande legame tra i giocatori e lo spogliatoio è molto unito. Se Reina rimarrà ancora a Napoli? Non conosco per intero il suo futuro, dipenderà da De Laurentiis, bisognerà chiedere a lui. Il desiderio di Pepe è quello di continuare a vestire questa maglia, ama la piazza e si sente di casa a Napoli. Lui è un professionista e si è sempre comportato come tale. Se Pepe ha sofferto le critiche ricevute quest’anno? I portieri quando commettono degli errori, sono più visibili di altri. Pepe deve essere contento della propria stagione, senza pensare troppo a certe dicerie. Bisogna essere orgogliosi della stagione fatta dal Napoli, dato che nessuno si sarebbe aspettato certi risultati dopo l’addio di Higuain. Mi sono emozionato molto nel vedere i miei nipoti cantare sotto la curva e ringrazio tutti i napoletani per il trattamento che riservano a Pepe e a tutta la sua famiglia. Le critiche ci possono stare, ma bisogna anche riconoscere i meriti quando questi sono da sottolineare”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.