Il Novara si butta sul napoletano Floro Flores. Tutto mercato B

0

T rattative importanti per gli attaccanti. Potrebbe essere Bocalon (Alessandria) il nuovo centravanti della Salernitana al posto di Coda, ceduto al Benevento. Il Perugia bussa al Cagliari per avere Giannetti (era allo Spezia), oltre che il regista Colombatto (Trapani). Il Parma attende che Caputo chiarisca la sua posizione con l’Entella, ha bloccato La Mantia (Pro Vercelli) e punta l’esterno Piccolo (Spezia). E il Novara, in stretti rapporti col Chievo, potrebbe ottenere Floro Flores, rientrato a Verona dal Bari. Lo Spezia cerca di avere Forte dal Perugia. L’Ascoli ha chiesto Lores Varela al Pisa e de Feo alla Lucchese, mentre il Venezia ha riscattato Moreo dall’Entella.

Factory della Comunicazione

ALTRE DI B

La già citata Salernitana cambierà molto e in porta vuole Vigorito (Vicenza), mentreacentrocampo piace Acampora (Perugia). Il Frosinone per il centrocampo pensa ad Arini della Spal (tentato anche dall’Entella) e cerca di riavere Maiello dal Napoli, che però potrebbe decidere di girarlo al Bari. Cremonese in pressing sul Pisa per l’esterno sinistro Longhi e con l’Atalanta per il giovane Ranieri. Ufficiale il passaggio di Nizzetto dal Trapani all’Entella, che cerca un trequartista tra Cesarini della Reggiana e Cattaneo del Pordenone. Da Chiavari parte invece Pecorini per l’Avellino (accordo triennale), dove potrebbero arrivare anche Volta (Perugia) e Marchizza (Roma). Il Pescara è vicino all’accordo con Meccariello (Ternana); piace anche il giovane Pompetti (Inter). Ancora il Novara che a centrocampo, oltre a Ronaldo (Lazio, era alla Salernitana), pensa a Belloni (Inter, era all’Avellino). Idea Perisan (Udinese) per la Pro Vercelli. Il Brescia ci prova per Mastalli (Juve Stabia). Radu (Inter) verso il prestito al Carpi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.