Il Napoli è pronto ad… aggiungere ancora un posto in campo

Il Napoli è pronto ad…  aggiungere ancora  un posto in campo

Un anno fa la prima edizione, il gran successo ha spinto il Calcio Napoli a riproporre ancora l’iniziativa “Aggiungi un posto in campo”. Ogni tifoso può partecipare per scendere in campo ed essere premiato da un calciatore del Napoli con due biglietti per la successiva gara al S. Paolo. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa secondo la nota del Calcio Napoli sul suo sito ufficiale.

 

La SSC Napoli e il Pastificio Garofalo presentano la seconda edizione di “Aggiungi un posto in campo”, il concorso che regala a ogni tifoso la possibilità di scendere in campo sul prato del San Paolo al fianco dei propri idoli.

Chiunque abbia una squadra del cuore con cui condividere gioie e dolori almeno una volta nella vita ha sognato di entrare in campo al fianco del proprio beniamino e salutare i tifosi dal prato.

Con il concorso “Aggiungi un posto in campo” , il sogno può diventare realtà. Tutti coloro che acquistano un biglietto per una delle partite casalinghe del Napoli, o sono in possesso di un abbonamento, possono partecipare immediatamente all’estrazione di 2 biglietti per la successiva gara al San Paolo.

Non solo, il vincitore verrà chiamato in campo dallo speaker degli azzurri e sarà premiato da un campione del Napoli, con tanto di “biglietto” gigante autografato.

Partecipare al concorso è semplicissimo: è sufficiente collegarsi al sito www.aggiungiunpostoincampo.it, inserire il codice del biglietto acquistato, o quello dei proprio abbonamento, insieme ai propri dati personali e incrociare le dita.

I partecipanti scopriranno in tempo reale sono tra i fortunati estratti e riceveranno un’email con le istruzioni necessarie per ritirare il premio. Per ulteriori informazioni e per leggere il regolamento completo visitare il sito: www.aggiungiunpostoincampo.it

 

Maria Villani

Articoli Correlati
Commenta