Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “La Primavera batte il Bari, agli ottavi sfiderà il Bologna”

0

NAPOLI-BARI 2-1

Factory della Comunicazione

NAPOLI: Marfella; Schiavi, D’Ignazioni, Abdallah, Delly, Esposito, Acunzo, Gaetano (62’ De Simone G.), Leandrinho (80’ Granata), Zerbin (52’ Russo), Liguori (80’ Mezzoni). A disp.: Schaeper, Granata, Milanese, Migliaccio, Riccio, De Simone G., Russo, Della Corte, Mezzoni, Mazzella. All.: Saurini.

BARI: Vassallo, Turi, Dukic, Gernone, Panebianco, Ondo, Cabella (57’ Rodriguez), Clemente (68’ Portoghesi), De Palma (68’ Romanazzo), Abreu, Coratella (89’ Manzari). A disp.: Faggiano, Lizzano, Dentamaro, Vaccaro, Di Cosmo, Tedone, Martinelli, Rodriguez, Ndyaie, Canel, Chinapah, Portoghesi, Manzari, Romanazzo. All.: Urbano.

Marcatori: 3’ Leandrinho (N); 17’ Clemente (B), 37’ Leandrinho (N) rig.

Note: Ammonito: Gaetano, Delly, Schiavi, Acunzo, Marfella e D’Ignazio(N), Clemente, Turi, Ondo (B); Recupero: 2’ p.t.; 5’ s.t.

LUCCA – Il Napoli di Saurini ha raggiunto il suo obiettivo, ha battuto il Bari e visto la sconfitta della Rappresentativa Serie D è prima in classifica matematicamente. Dopo tre minuti gli azzurrini vanno in vantaggio, cross di Liguori e rete di precisione da parte di Leandrinho, nulla ha potuto Vassallo. La squadra di Saurini sfiora la rete del raddoppio, con Gaetano ma da ottima posizione manda fuori la sfera. La compagine pugliese alla prima sortita in avanti pareggia, non perfetto Marfella in uscita e Clemente deposita la palla in rete. Il Napoli non si scoraggia e ritorna in vantaggio su calcio di rigore trasformato ancora dal brasiliano e dopo un minuto sfiora la terza rete con Liguori ma non riesce ad inquadrare la porta. Nella  ripresa gli azzurrini vanno più volte vicini al tris, Zerbin e Leandrinho non riescono a colpire con il giusto cinismo. Nel finale De Palma sfiora la rete del pareggio, stavolta è bravo Marfella ad opporsi in uscita. Si accendono gli animi molti cartellini gialli ma la gara finisce con il successo e il passaggio agli ottavi di finale. Mercoledì ci sarà la sfida contro il Bologna per gli ottavi di finale, gara secca, quindi si entra nel vivo della manifestazione.

GIRONE B

Napoli-Bari 2-1

Deportivo Camioneros-Rappr. Serie D 2-0

CLASSIFICA GIRONE B – Napoli 5, Bari e Deportivo Camioneros4, Rappresentativa serie D 2

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.