I cambi in Napoli/Empoli, tutti all’ altezza

0

Mimmo Carratelli sul quotidiano Il Mattino:

Factory della Comunicazione

6 HAMSIK
Entra per Allan al 70’. Il Napoli ha sbloccato il risultato e Sarri vuole più qualità offensiva. Lancia subito Mertens in gol, il belga si fa chiudere. Spizza il corner di Ghoulam nell’azione del raddoppio. Un gran lancio anche a Callejon. Col suo innesto, la fase d’attacco acquista rapidità. Gioca sempre di prima.

6 DIAWARA
Entra al posto di Jorginho (72’). Attento a contenere le sfuriate offensive dell’Empoli, gioca in attacco sempre a un tocco. Dopo la partita piena di Crotone, dove è stato protagonista, viene inserito da Sarri solo nel finale. Probabile la conferma a titolare contro la Juve sabato a Torino. Jorginho tornerà in panchina.

6 HYSAJ
Rileva Maggio al 78’ perché Christian stava facendo fatica a contenere i dribbling di Croce. Impone la sua sicurezza e si spinge anche avanti. Per quel poco che ha giocato, sembra recuperato alla migliore condizione dopo le ultime prestazioni in grigio. E’ pronto per la partitissima di sabato a Torino contro la Juve.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.