Hamsik dal suo sito ufficiale: “Ancora dieci partite e trenta punti. Tutto è possibile!”

0

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, scrive sul suo sito ufficiale dopo il pareggio di ieri sera contro l’Inter. Hamsik, sostituito nel secondo tempo da Zielinski, come accade spesso, ha parlato della gara. “Abbiamo fatto una buona prestazione. Siamo stati bravi a tenere in mano il pallino del gioco anche se non siamo riusciti a segnare”.

Factory della Comunicazione

Il capitano sa bene che questo pareggio rimescola tutte le carte, dopo essere stati tante settimane primi in classifica. Ma la prestazione non ha garantito la vittoria, specie con tanti errori sotto porta. “Davanti alla porta abbiamo perso un po’ di cattiveria agonistica e non siamo riusciti a raggiungere a pieno il nostro obiettivo”.

Hamsik sa bene che ora sarà tutto più complicato, ma allo stesso tempo sa che nulla è perduto. Specie se il Napoli gioca da Napoli, come sa fare, e come ha abituato tutti. “Non abbiamo vinto per la seconda gara di fila, ma ci sono ancora dieci partite davanti a noi fino alla fine del campionato”.

Certo nulla è perduto, come dice lui stesso. “In palio ci sono ancora trenta punti, tutto è ancora possibile”. Il percorso però si infittisce e diventa più tortuoso. Nulla però toglie di crederci ancora, e fino alla fine.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.